domenica 18 novembre 2007

Sicilia 2.0

Alla Sicilia va il Premio Web 2.0. Il Comune di Palermo è al primo posto per il migliore sito, a parimerito con quello di Roma. Sempre in Sicilia, il 26 novembre, ci sarà un convegno dal titolo "Internet è cambiato. Sicilia 2.0. Sviluppo, lavoro, opportunità per le imprese". L'obiettivo è mettere attorno ad un tavolo le più importanti realtà del settore, ponendole in relazione con le imprese e i giovani siciliani. L'iniziativa è dedicata soprattutto agli studenti universitari. Yahoo, Google, Expedia, Apple e Vivendi Games saranno alcune delle aziende presenti. Domanda: il Sud si sta finalmente svegliando?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Di Più tra un po "ve se magna"
Ciao hai visto una cosa giusta segui le tracce e troverai una delle migliori "bande" del web 2.0 impegnate nella webpolitik italiana.
Okkio che siamo sempre brutta gente, scegli a caso lo steriotipo negativo che più ti aggrada ma la verità resta che oggi la migrazione la si fa non più con la valigia di cartone ma con il troll ed il portatile inoltre e parte e si ritorna in giornata volando in in 1° classe.
Ciao L'indolente