domenica 14 ottobre 2007

Bologna violenta

24 enne violentata mentre getta i rifiuti

Una studentessa napoletana di 24 anni ha raccontato di essere stata violentata da un uomo che, assieme a un complice, l'ha costretta a salire su un'auto. La giovane è stata aggredita in via Zanardi, prima periferia di Bologna, mentre era in strada per buttare i rifiuti ed è stata ritrovata sotto choc verso le 4 del mattino da un poliziotto davanti alla stazione ferroviaria. La giovane ha raccontato agli agenti che i due erano stranieri.
Gli aggressori, secondo il racconto della donna, forse nordafricani, l'hanno costretta a salire in auto, minacciandola con un coltello. Mentre uno dei due guidava, l'altro l'ha violentata sul sedile posteriore. Poi l'hanno abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria. E lì, dopo qualche ora, è stata notata da un poliziotto fuori servizio che l'ha soccorsa.
Nessuno ha dato l'allarme dopo che la studentessa non era rientrata perché la giovane condivide l'appartamento con un'amica assente in quel momento. Gli inquirenti cercano l'aiuto di qualche testimone.(da tgcom)

Nessun commento: